Giornate degli Autori - Venice Days 2017: il programma
- Scritto da Redazione
- Pubblicato in News
- Stampa
- Commenta per primo!

Di seguito il programma completo:
CONCORSO:
Candelaria, di Jhonny Hendrix Hinestroza (Colombia, Germany, Norway, Argentina)
Il contagio, di Matteo Botrugno, Daniele Coluccini (Italy)
Dove cadono le ombre, di Valentina Pedicini (Italy)
L'equilibrio, di Vincenzo Marra (Italy)
Eye on Juliet, di Kim Nguyen (Canada)
Longing, di Savi Gabizon (Israel)
Life Guidance, di Ruth Mader (Austria)
Looking For Oum Kulthum, di Shirin Neshat (Germany, Austria, Italy)
M, di Sara Forestier (France)
Samui Song, di Pen-ek Ratanaruang (Thailand, Germany, Norway)
The Taste of Rice Flower, di Pengfei (China)
Volubilis, di Faouzi Bensaidi (Morocco, France)
SPECIAL EVENTS:
Agnelli, di Nick Hooker (U.S.)
Getting Naked: A Burlesque Story, di James Lester (U.S.)
La Legge del numero uno, di Alessandro D’Alatri (Italy)
Il risoluto, di Giovanni Donfrancesco (Italy, France)
Thirst Street, di Nathan Silver (U.S.)
Il tentato suicidio nell' adolescenza, di Ermanno Olmi (Italy)
SPECIAL SCREENINGS:
I’M (endless like the space), di Anne-Riitta Ciccone (Italy)
The Millionairs, di Claudio Santamaria (Italy)
Raccontare Venezia, di Wilma Labate (Italy, France)
WOMEN’S TALES PROJECT (shorts), in collaboration with Prada’s Miu Miu Label:
Carmen, di Chloe Sevigny (Italy, U.S.)
#14 (The [End of History Illusion], di Celia Rowlson-Hall (Italy, U.S.)
Articoli correlati (da tag)
- Strange Colours - Recensione (Venezia 74 - Biennale College)
- Mi Hua Zhi Wei (The Taste of Rice Flower) - Recensione (Venezia 74 - Giornate degli Autori)
- Mai Mee Samui Samrab Ter (Samui Song) - Recensione (Venezia 74 - Giornate degli Autori)
- Disappearance - Recensione (Venezia 74 - Orizzonti)
- Takara - La nuit où j'ai nagé (The Night I Swam) - Recensione (Venezia 74 - Orizzonti)