Tutto pronto per il gran finale della terza stagione di Game of Thrones
- Scritto da Guido Muzi
- Pubblicato in News
- Stampa
- Commenta per primo!
La penultima puntata di Game of Thrones si è chiusa veramente col botto. Chi si poteva aspettare il tragico matrimonio culminato nel sangue cui abbiamo assistito? Ancora una volta la morte è andata a bussare alla porta della famiglia Stark ormai falcidiata dai lutti. Un po’ tutti ci aspettavamo un radioso futuro per il rampollo Robb Stark o quantomeno una onorevole fine in battaglia.
Così non è stato: non si può negare a Martin (creatore della saga) di essere un maestro del colpo di scena, ed abbiamo visto il giovane lupo massacrato senza pietà e per lo più a tradimento. E per non parlare della mamma chioccia Catelyn Stark spirata sotto gli occhi della piccola Arya (magari Catelyn la rivedremo… forse un po’ trasformata… chissà).
Detto questo, sarà mai possibile che l’ultima puntata sia ancora più sconvolgente? In realtà la resa dei conti è appena all’inizio e molta di acqua sotto ai ponti deve passare per i protagonisti della serie, quindi siamo quasi certi che i producer abbiano inserito qualche avvenimento scioccante anche in questa season finale. Sulla trama si sa poco o nulla tranne che l’episodio sarà incentrato su Tyrion, Joffrey e Tywin. Quindi preparatevi ad una bella razione di Lannistere intrighi di palazzo. Ma non mancheranno gli amati draghi di Danaerys e qualche scorcio del piccolo Bran.
Siete pronti? Nel mentre godetevi il trailer dell’ultima puntata di stagione. Trattenete le lacrime e mettetevi l’anima in pace, toccherà aspettare un altro, lunghissimo, anno prima dei nuovi episodi. Buona visione!