Matthew McConaughey ci ripensa: pronto a tornare in True Detective
- Scritto da Redazione
- Pubblicato in News
- Stampa
- Commenta per primo!
L'attore aveva chiuso le porte alla possibilità di rivestire i panni del protagonista per la seconda stagione della serie antologica della HBO, ma ora pare che abbia cambiato idea.
"Mi è piaciuta True Detective, l'intera serie, l'esperienza di girarla, così tanto che ora sarei anche disponibile a farne un'altra", ha ammesso McConaughey in un'intervista a Deadline.
L'attore ha raccontato: "Quando mi proposero la serie, cercavo un impegno di sei mesi e nulla più. Per come la vedevo io, si trattava di una stagione, otto episodi, un inizio, uno svolgimento e una fine. Se la HBO avesse preteso da me un'opzione per la seconda e terza stagione, non avrei accettato. Non mi sarei lasciato coinvolgere in qualcosa che gli avrebbe permesso di dire 'sei nostro per i prossimi due o tre anni'".
Nonostante la disponibilità di McConaughey a valutare una sua eventuale partecipazione, il creatore della serie, Nic Pizzolatto, sta già lavorando per realizzare una seconda stagione interpretata da tre nuovi personaggi principali.
Vedremo come si metterà: da parte nostra ci auguriamo che ci sia ancora spazio per McConaughey, a cui si deve buona parte della riuscita di True Detective.
Vai alla scheda del personaggio