Mad Men da record con il season finale
- Scritto da Luca Polacco
- Pubblicato in News
- Stampa
- Commenta per primo!
Il season finale di questa stagione, ossia la tredicesima puntata della sesta stagione intitolata In Care Of, ha toccato quota 2.7 milioni di spettatori, migliorando il proprio record del season finale della quinta stagione che aveva raggiunto quota 2.6 milioni.
Il presidente della AMC Charlie Collier ha dichiarato: "Non c'è nient'altro in televisione come Mad Men. Questa sesta stagione ci ha consegnato il rating più alto di ogni episodio della serie mai andato in onda, portando critica e fan a considerare l'episodio già un classico senza tempo e consegnandolo alla storia insieme a tutti coloro che hanno permesso di realizzarlo. Il creatore della serie Matthew Weiner, il suo cast e tutta la sua crew hanno creato qualcosa che continuerà ad occupare un posto speciale in televisione e nella cultura generale e noi non potremmo esserne più orgogliosi".
La sesta stagione è ancora inedita in Italia, ma ci sembra di capire che tutti gli appassionati della serie possano aspettarsi davvero un gran bel vedere nei prossimi anni!
Articoli correlati (da tag)
- True Detective, seconda stagione: i protagonisti ora sono quattro
- Nuova clip della quinta stagione di The Walking Dead
- Anticipazioni di Guillermo del Toro sulla serie di Pacific Rim e sul sequel del film
- Nuovi video per la quinta stagione di The Walking Dead
- La seconda stagione di True Detective avrà un solo personaggio principale?