Spike Lee, HBO e Mike Tyson tutti insieme appassionatamente
- Scritto da Luca Polacco
- Pubblicato in News
- Stampa
- Commenta per primo!
La storia, narrata dalla viva voce dell'ex sportivo, racconterà praticamente tutte le tappe importanti della vita di Iron Mike: descritto come duro, onesto, potente e e pieno di humor, lo show affronterà gli alti e bassi dell'atleta, i suoi momenti più difficili in gioventù, le persone chiave della sua vita, le controversie, il tempo in prigione, la famiglia e i nuovi inizi.
Tyson ha detto di essere entusiasta di poter lavorare tanto con Spike Lee che con la HBO, anche se comunque aveva già lavorato con il regista per portare questo show nella primavera del 2012 in vari teatri per un tour di 10 settimane negli States, partendo da Las Vegas ed arrivando a Broadway.
Sembra quindi che alla HBO questa versione sia piaciuta decisamente di più rispetto alla precedente Da Brick, serie TV proposta sempre da Lee ed incentrata sulla sola gioventù di Tyson in un'America che usciva da poco dal concetto di razzismo, con John Boyega nel ruolo del famoso pugile. Non vediamo l'ora di poter assistere a quest'opera. Seguiteci per futuri aggiornamenti!