True Detective, seconda stagione: i protagonisti ora sono quattro
- Scritto da Luca Polacco
- Pubblicato in News
- Stampa
- Commenta per primo!
Nelle scorse settimane, dalla voce di Nic Pizzolatto, creatore della serie, abbiamo saputo prima che potevano essere tre, poi uno solo, poi che sicuramente era una donna. Infine, oggi, da una sua intervista con il The Daily Beast, scopriamo che l'ipotesi di tre personaggi è saltata e che il cast dei main characters è arrivato a quattro.
Il creatore non conferma ne smentisce il discorso secondo cui la trama riguarderebbe la storia segreta del sistema dei trasporti statunitense. Conferma, invece, che il tutto si svolgerà in California.
Parallelamente, durante il Television Critics Association press tour a Beverly Hills, il presidente della programmazione della HBO, Michael Lombardo, ha dichiarato che ci saranno dei nomi ben noti all'interno del cast, affermando però che la loro priorità non è quella di assumere star solo per il loro nome. Ha anche aggiunto che i due copioni che hanno in mano sono incredibili, più eccitanti della precedente stagione e che il cast verrà annunciato al più tardi la prossima settimana.
Vi terremo informati!
Articoli correlati (da tag)
- Nuova clip della quinta stagione di The Walking Dead
- Anticipazioni di Guillermo del Toro sulla serie di Pacific Rim e sul sequel del film
- Nuovi video per la quinta stagione di The Walking Dead
- La seconda stagione di True Detective avrà un solo personaggio principale?
- Come sarà la stagione finale di Boardwalk Empire