La AMC vorrebbe che gli zombie di The Walking Dead non morissero mai
- Scritto da Luca Polacco
- Pubblicato in News
- Stampa
- Commenta per primo!
Ma lasciateci spiegare: la rete AMC, quella che produce e manda in onda la serie che sta battendo tutti i record, The Walking Dead, si augura che il serial possa durare in eterno.
Robert Kirkman, creatore del fumetto originale, aveva pianificato il tutto come una storia sugli zombie senza fine. Certo, fare un fumetto è sicuramente meno faticoso e complicato che tirare fuori una serie televisiva con attori, location, soldi e quant'altro, ma l'idea ci può stare.
Josh Sapan, CEO della AMC, ha infatti recentemente dichiarato a THR: "Speriamo che gli zombie possano vivere per sempre, visto che abbiamo appena cominciato a scoprire come sarebbe il mondo in una situazione post-apocalittica! Magari saremo qui, alla conferenza Barclays del 2022, a parlare del fatto che The Walking Dead non è finito".
Il concetto è anche giusto: la serie si basa sul fatto che il mondo continua ad evolversi. Personaggi che abbiamo visto fino dall'inizio della serie, ora sono spariti lasciando spazio ai nuovi e nell'economia di un mondo dove al primo angolo imboccato male uno zombie può ucciderti senza alcun problema, tutto questo può essere palusibile. Potremmo trovarci a seguire, tra alcuni anni, un Carl adulto prendere le redini del gruppo o chissà cos'altro. Potrebbe anche morire eh, visto il tipetto...
Articoli correlati (da tag)
- The Little Drummer Girl: John le Carré in una miniserie di qualità a firma di Park Chan-wook
- The Son, prime impressioni: il passato e il presente di Eli McCullough
- True Detective, seconda stagione: i protagonisti ora sono quattro
- Nuova clip della quinta stagione di The Walking Dead
- Anticipazioni di Guillermo del Toro sulla serie di Pacific Rim e sul sequel del film