Annunciate le nuove serie tv firmate Fox
- Scritto da Luca Polacco
- Pubblicato in News
- Stampa
- Commenta per primo!
Si comincia con una comedy: Dads. Direttamente dalla mente (ma stavolta non anche dalla mano, visto che non sarà animated ma live action) di Seth MacFarlane, la storia di due amici di infanzia (Seth Green e Giovanni Ribisi) che crescono e diventano adulti. Le loro vite subiranno un drastico cambiamento quando i loro padri (Martin Mull e Peter Riegert) decidono di andare a vivere con loro.
Brooklyn Nine-Nine sarà una comedy proveniente dal team di Parks and Recreation: Andy Samberg e Andre Braugher saranno i protagonisti di questa serie da telecamera singola su un detective che non prende nulla sul serio e sul suo boss.
Altra serie da telecamera singola sarà Enlisted, con l'attore di The Finder Geoff Stults. Narrerà le vicende di tre fratelli che ricominceranno a conoscersi a vicenda in una piccola base militare in Florida. La serie sarà una comedy scritta e creata da Kevin Biegel, già sceneggiatore per Cougar Town e Scrubs.
Ancora una volta, Scrubs fa da filo conduttore: ecco infatti comparire Surviving Jack, serie dal titolo ancora in via di conferma basata sul libro di Justin Halpern I Suck At Girls. Seguirà le vicende di un uomo che diventa padre, di come suo figlio diventi uomo in un attimo senza nemmeno avere il tempo di cercare su Google "diventare maggiorenni", il tutto ambientato nella California del sud del 1990. Dicevamo di Scrubs perché Bill Lawrence, creatore della med-comedy, e Jeff Ingold sono i produttori esecutivi e Victor Nelli, produttore e regista che già ha lavorato nella serie di Lawrence, dirigerà il pilot.
Infine, non poteva mancare un adattamento da una serie inglese: ecco arrivare, dal titolo ancora provvisorio, Us & Them, come dicevamo adattamento della serie della BBC 3 Gavin and Stacey. Sarà la storia di una coppia che troverà il 'per sempre felici e contenti' dopo delle grandi litigate grazie agli assurdi personaggi che girano intorno alle loro vite. Le premesse ci sono tutte! Aspettiamo qualche trailer!