24 potrebbe tornare!
- Scritto da Luca Polacco
- Pubblicato in News
- Stampa
- Commenta per primo!

Pare infatti che la Fox stia provando a riportare in onda, almeno per una unica stagione finale, la serie di Kiefer Sutherland che tanti fan ha ancora oggi al mondo: 24 (non fan, intendiamoci, è il nome della serie!). Il network non si sbottona, non smentisce e non conferma. Ma le fonti di E! Online sono sicurissime di quanto dichiarano.
Concluso nel 2010, 24 è una serie crime/poliziesca che conta 8 stagioni, tutte basate sul gioco del titolo. Infatti ogni stagione si sviluppa come se fosse una unica giornata nella vita di Jack Bauer, il protagonista, che si ritroverà ogni volta a dover fare i conti con criminali e psicopatici vari. Non è la prima volta che si parla di un ritorno di 24, anche se non forzatamente in formato televisivo. Era in cantiere infatti anche un film, che però venne cestinato nel marzo 2012 a causa di problemi con il budget, i salari, le tempistiche e una serie di altre cose.
Ci toccherà aspettare ancora un po' per avere una risposta, almeno fino a domani, quando ci sarà la classica presentazione degli upfront per la nuova stagione. Vi terremo informati!
Articoli correlati (da tag)
- True Detective, seconda stagione: i protagonisti ora sono quattro
- Nuova clip della quinta stagione di The Walking Dead
- Anticipazioni di Guillermo del Toro sulla serie di Pacific Rim e sul sequel del film
- Nuovi video per la quinta stagione di The Walking Dead
- La seconda stagione di True Detective avrà un solo personaggio principale?