Il trailer che molti aspettavano: Mike Tyson: The Undisputed Truth
- Scritto da Luca Polacco
- Pubblicato in News
- Stampa
- Commenta per primo!
Inizialmente il progetto doveva nascere come una serie televisiva: Da Brick. Lee doveva essere lo sviluppatore, mentre Tyson il produttore esecutivo. L'idea non piacque particolarmente alla HBO che annullò il progetto, ma i due si presentarono con una nuova idea. Ed il risultato di questa nuova idea fu Mike Tyson: The Undisputed Truth.
Il film-evento racconta tutta la vita e la verità di Iron Mike direttamente dalla sua viva voce. La pellicola infatti è totalmente registrata all'interno di un teatro, con un vero e proprio pubblico accorso in massa per testimoniare la presenza della leggenda della boxe ed ascoltare la sua verità.
Il trailer che vi proponiamo risulta bello, genuino e divertente, con un inaspettato Mike Tyson mattatore, serio quando serve ma all'occorrenza divertente e spregiudicato.
Mike Tyson: The Undisputed Truth, come vi avevamo già annunciato, non sarà un film da vedere al cinema, non al momento almeno. Si tratterà di un lungometraggio che andrà in onda sulla HBO, non nuova a questo tipo di soluzioni come il più recente Behind the Candelabra, il 16 novembre. Eccovi il trailer, buona visione!