Law & Order e un criminale VIP
- Scritto da Luca Polacco
- Pubblicato in News
- Stampa
- Commenta per primo!

La serie, lo ricordiamo, è uno spin-off dell'originale L&O, comincia nel 1999 e conta tutt'ora 14 stagioni. La peculiarità di questo spin-off è che i protagonisti di questi episodi sono solo vittime di crimini sessuali. Ma siete curiosi di sapere chi è il malcapitato di questo episodio? Magrezza a parte, dovreste averlo già riconosciuto dall'immagine... Si tratta del pluripremiato campione dei pesi massimi, diversamente sportivo, mordi-orecchie, già attore di Una notte da leoni, Scary Movie e vari altri film: Mike Tyson.
Iron Mike interpreterà un assassino nel braccio della morte che giustifica i suoi crimini con gli abusi sessuali subiti da bambino. Dick Wolf, creatore di L&O, ha spiegato come abbia approvato l'episodio, raccontando che "è concentrato su cosa possa accadere quando un giudizio è troppo carico emotivamente parlando, parliamo comunque di uno dei più emozionanti e forti episodi mai fatti negli ultimi 5 anni".
Anticipato di una settimana rispetto al programma, complice la presenza di un personaggio caratterialmente forte come Mike Tyson, i produttori puntano molto su questo episodio. Aspettiamo di vederlo quanto prima anche noi qui in Italia!
Articoli correlati (da tag)
- True Detective, seconda stagione: i protagonisti ora sono quattro
- Nuova clip della quinta stagione di The Walking Dead
- Anticipazioni di Guillermo del Toro sulla serie di Pacific Rim e sul sequel del film
- Nuovi video per la quinta stagione di The Walking Dead
- La seconda stagione di True Detective avrà un solo personaggio principale?