Il ritorno della zona crepuscolare
- Scritto da Luca Polacco
- Pubblicato in News
- Stampa
- Commenta per primo!

Chi ha almeno 25 anni se ne esce con un "beh, ma lo hanno fatto prima nei Simpson". Già perché i Simpson, al tempo, ridisegnarono un genere. La stessa cosa vale per The Twilight Zone, la prima serie tv a sfondo sci-fi! Tutto quello che di sci-fi avete visto negli ultimi 10, 15 anni, quello che vedete oggi e che vederete in futuro deriva da questa serie! E' un po' come i Beatles per la musica moderna.
Tornando alla news, voci assolutamente non confermate vorrebbero il regista di X-Men, Bryan Singer, a capo di un reboot della famosa serie! La CBS sembra aver fiutato l'affare vista l'enorme massa di fan che a distanza di parecchi anni (la primissima serie andò in onda tra il 1959 e il 1964, ed ancora tiene botta!) idolatra la serie come la migliore nel campo dello Sci-Fi.
Inoltre ci sono dei dati a favore di tutto ciò: le serie horror e sci-fi in questi ultimi anni stanno portando decine di migliaia di fan, e in molti casi sono proprio questi gli show che tirano la carretta dei vari canali televisivi ultimamente un po' in crisi di risultati. Basti pensare a The Walking Dead della AMC, Revolution della NBC o la ormai famosissima e seguitissima American Horror Story mandata in onda su FX, senza contare i futuri progetti come Hannibal e Dracula della NBC o Under The Dome della CBS.
Sarebbe bello vedere una versione moderna di questo pezzo di storia televisiva. Speriamo il progetto vada a compimento e che tutto sia realizzato al meglio. Rimanete sintonizzati per ogni novità a riguardo!
Articoli correlati (da tag)
- True Detective, seconda stagione: i protagonisti ora sono quattro
- Nuova clip della quinta stagione di The Walking Dead
- Anticipazioni di Guillermo del Toro sulla serie di Pacific Rim e sul sequel del film
- Nuovi video per la quinta stagione di The Walking Dead
- La seconda stagione di True Detective avrà un solo personaggio principale?