Il bimbo d’oro della CBS
- Scritto da Luca Polacco
- Pubblicato in News
- Stampa
- Commenta per primo!

Golden Boy è il titolo della serie, narrerà le vicende del poliziotto semplice Walter William Clark Jr., ambizioso come tutti, che dopo un conflitto a fuoco urbano comincia a fare carriera arrivando, sette anni dopo, a coprire il ruolo di più giovane commissario di polizia della storia di New York.
Nel promo di 4 minuti che vi proponiamo, si capisce bene come avviene il tutto e come è narrato. Un giornalista deve raccogliere informazioni dal diretto interessato per scrivere un pezzo sul ragazzo d'oro (il Golden Boy è quella figura simile al rookie per lo sport, dove un giovane lavoratore viene messo in luce per capacità ed abilità proprio grazie a questo epiteto, preannunciandogli un radioso futuro) che comincia a raccontare a ruota libera tutta la sua storia attraverso flashback che noi stessi rivivremo.
Theo James (l'attore protagonista) sarà affiancato dal suo collega, il veterano detective Don Owen (Chi McBride) per imparare di più e sviluppare la pazienza, cosa che al Golden Boy sembra mancare! Creato da Nicholas Wootton, la series premier andrà in onda con due speciali prime il 26 febbraio ed il 5 marzo, continuando ad andare in onda regolarmente il venerdì alle 21.00.
Etichettato sotto
Articoli correlati (da tag)
- True Detective, seconda stagione: i protagonisti ora sono quattro
- Nuova clip della quinta stagione di The Walking Dead
- Anticipazioni di Guillermo del Toro sulla serie di Pacific Rim e sul sequel del film
- Nuovi video per la quinta stagione di The Walking Dead
- La seconda stagione di True Detective avrà un solo personaggio principale?