Demi si spupazza il suo toy-boy
- Scritto da Guido Muzi
- Pubblicato in News
- Stampa
- Commenta per primo!

Ma quando anche una bellezza come Demi Moore, chiaramente ancora affranta dalla perdita del suo ex fidanzato Ashton Kutcher (recentemente impegnato a vestire i panni di Steve Jobs per il nuovo film biografico Jobs), si rifugia nell'accompagnatore facile, vuol dire che potrebbe capitare a chiunque.
La Moore evidentemente ha una passione per la carne giovane, visto che sposò, pur avendo già tre figlie dal precedente marito Bruce Willis, il giovane Kutcher, che però aveva giusto una quindicina d'anni meno di lei.
E quando tu hai 27 anni e tua moglie ne ha 43, la cosa vagamente si nota.
Tornando alla notizia, Demi è stata pizzicata in quel di Miami a flirtare senza alcun ritegno con Vito Schnabel, appunto il suo nuovo toy-boy. Solo che questa volta la protagonista di Ghost non sembrava affatto preoccuparsi di occhi indiscreti o paparazzi vari. Si sa, a Miami la passione è di casa, sarà il caldo perenne, sarà la spiaggia, sarà il temperamento latino. Quello che sappiamo per certo è che la Moore era tutto fuorché tranquilla anzi, sembrava pronta ad esplodere, ludicamente parlando.
Un testimone racconta ad E! News che la ragazza sembrava anche "più interessata a far festa che non al suo ragazzo, era più pronta a festeggiare che chiunque altro nella sala". Alla fine, ci sono tanti modi, salutari o non, per scrollarsi di dosso una storia passata.
Detto questo, siamo sicuri che non sarà l'ultima volta che avremo sue notizie in questo senso.