J.J. Abrams parla dell’importanza di Star Wars
- Scritto da Guido Muzi
- Pubblicato in News
- Stampa
- Commenta per primo!

“Sappiamo tutti come il sogno di George Lucas sia quasi una religione per molte persone. Mi ricordo di aver letto da qualche parte che qualcuno aveva scritto di avere, per il nuovo film, semplicemente il desiderio di sentirlo reale. Autentico”. Ecco, rendere reale e autentico il nuovo Guerre Stellari sarà probabilmente la sfida più ardua che J.J. si troverà ad affrontare.
“Mi ricordo di essermi sentito in quel modo quando ad undici anni vidi per la prima volta Star Wars. Più che una fiaba, quale era, io lo sentii vero. E per me questo è assolutamente giusto”. Tra un ricordo fanciullesco e l’altro il regista, che ovviamente non ha rivelato nulla di realmente nuovo, si è poi soffermato sul duro lavoro che lui e la troupe stanno già facendo. “Voglio dire che stiamo lavorando veramente sodo per rendere il film il più emozionante, autentico ed eccitante possibile”.
Insomma, le idee sono piuttosto chiare e la speranza dei fan è che queste dichiarazioni non siano, al dunque, solo parole al vento. Per scoprirlo bisognerà attendere il 2015, quando finalmente potremo tornare a mettere piede in una galassia lontana lontana...
Vai alla scheda del personaggio