Robert Pattinson e David Cronenberg di nuovo insieme a Cannes per Maps to the Stars
- Scritto da Guido Muzi
- Pubblicato in News
- Stampa
- Commenta per primo!

I due, come confermato dallo stesso Pattinson, saranno quasi certamente presenti sulla Croisette per presentare (e probabilmente cercare acquirenti per la distribuzione) la loro ultima fatica in tandem: Maps to the Stars.
Del film vi abbiamo già parlato: si tratta di una folle storia, costruita attorno alle celebrità di Hollywood in cui la parte dei leoni la faranno dei fantasmi. Della pellicola si parla benissimo e noi dal canto nostro speriamo possa far dimenticare l’inguardabile Cosmopolis (opera in cui è nata la collaborazione Pattinson-Cronenberg). Per l’ex divo di Twilight si spera che l’edizione 2014 di Cannes sia più propizia di quella del 2012, alla quale partecipò con la celebre fidanzata Kristen Stewart proprio pochi mesi prima che la stessa fosse 'pizzicata' in compagnia di un altro bell’imbusto.
Al momento l’unica certezza è l’inevitabile invasione di Cannes da parte di teenager agguerritissime e pronte a tutto per una foto con il divo Pattinson. Stay tuned, come sempre, vi terremo informati.