Tutto X-Men: indizi su Quicksilver e poster nipponico per Wolverine
- Scritto da Guido Muzi
- Pubblicato in News
- Stampa
- Commenta per primo!

Gli attori dei due film rimbalzano da un set all’altro per la gioia di tutti i fan degli X-Men, che sperano di poter assistere a due film degni dei fumetti da cui sono tratti.
Oggi abbiamo il piacere di mostrarvi la locandina giapponese di Wolverine - L’immortale che è 'cafona' al punto giusto e ci pare molto meglio della versione italiana (che ricorda un po’ troppo i film del Batman di Nolan). Doppia arma per Wolverine che impugna una Katana (che riflette Tokio) e sfodera al tempo stesso gli artigli. Niente male non c’è che dire.
Fronte X-Men il twitter-maniaco Bryan Singer propone ai suoi followers una curiosa anticipazione di Quicksilver (figlio di Magneto e gemello di Scarlet). E se ve lo state chiedendo, sì, è lo stesso Quicksilver che apparirà in Avengers 2 e no, non sarà interpretato dallo stesso attore.
Singer ha scelto per il ruolo Evan Peters (American Horror Story) del cui personaggio possiamo ammirare la cassetta delle lettere. Sì certo, se non amate i fumetti degli uomini X una cassetta delle lettere con scritto Maximoff non vi dirà nulla, ma Pietro Maximoff è il nome da civile del velocissimo personaggio. Quindi adesso abbiamo la certezza che almeno uno dei figli di Magneto sarà della partita. Da che parte si schiererà però non è dato saperlo (nei comics nasce malvagio per poi intraprendere una lunga carriera in svariati team di eroi).
Stay tuned, vi terremo aggiornati.
(Clicca sulle immagini per ingrandire)