Primo trailer per The Wolf of Wall Street di Martin Scorsese
- Scritto da Guido Muzi
- Pubblicato in News
- Stampa
- Commenta per primo!

A farci da cicerone è Leonardo DiCaprio (ormai attore feticcio di Scorsese) nei panni dell’arrogante e pieno di sé Jordan Belfort, che scontò 20 mesi di carcere per non aver collaborato ad un’indagine volta a smascherare la corruzione di operatori di Wall Street e banche d’investimento nel 1990.
Ecco, ora vi aspetterete un grigio thriller finanziario il cui senso sfuggirebbe a chiunque non fosse abbonato al Sole24Ore da almeno un decennio. E invece dall’ottimo trailer, che ovviamente vi proponiamo, ne esce un film godibilissimo che sfiora la commedia grottesca. Preparatevi a vedere un DiCaprio scatenato come non mai e sempre più deciso a portarsi a casa (finalmente) la tanto agognata statuetta dorata.
Da evidenziare la divertente performance di Matthew McConaughey, sempre più lontano dal ruolo di belloccio da commedia sentimentale e sempre più a suo agio in pellicole d’autore. Nel cast, ovviamente ottimo, figurano anche Jonah Hill, Margot Robbie, Jean Dujardin, Jon Favreau, Kyle Chandler, Jake Hoffman e Shea Whigham.
Il film è atteso per il prossimo novembre, nel mentre siete pronti ad immergervi nel folle mondo della finanza dei tardi anni ‘80? Enjoy the video!