Primo trailer per Machete Kills
- Scritto da Luca Polacco
- Pubblicato in News
- Stampa
- Commenta per primo!

Charlie Sheen interpreta il Presidente degli Stati Uniti, ordinando a Machete di compiere vari atti più o meno leciti per la salvezza della nazione intera. Inoltre, è uscito il primissimo trailer del film.
Inutile dire che spruzza epicità e cafonaggine da ogni poro. Non male Machete che giustamente, per via del nome, addomestica una arma omonima lanciatagli contro come fosse una pallina, per poi rispedirla al mittente al triplo della velocità, con prevedibili conseguenze.
Nel trailer compaiono inoltre Lady GaGa, che farà il suo debutto cinematografico nel personaggio di La Chameleon, e la splendida Sofia Vergara nel ruolo di Madame Desdemona, la quale sparerà razzi e armi varie dal suo reggiseno, facendo crollare interi palazzi. Torneranno ovviamente anche Michelle Rodriguez nel ruolo di Luz e Jessica Alba in quello di Sartana Rivera. Presente anche Mel Gibson nel ruolo del cattivone di turno, Luther Voz, eccentrico miliardario trafficante d'armi, rivoluzionario e logicamente un po' pazzo, che intende far partire una guerra in tutto il mondo.
Le premesse per un buon intrattenimento ci sono tutte. Aspettiamo solo il 13 settembre, data di uscita. Nell'attesa, godetevi il trailer!