Meryl Streep, Cameron Diaz e Milla Jovovich saranno Le Mercenarie?
- Scritto da Guido Muzi
- Pubblicato in News
- Stampa
- Commenta per primo!

Infatti è in pre-produzione un film che si candida a ribadire come il genere femminile sia ormai il sesso forte. Per quanto strano possa sembrare i producer de I Mercenari (i film con tutti i più duri fra i duri di Hollywood e dintorni) sono realmente interessati nel realizzare una pellicola analoga ma tutta al femminile. E non stiamo parlando solo del cast, anche sceneggiatori e regista saranno categoricamente donne.
Come rivelato da Avi Lerner, Meryl Streep, Cameron Diaz e Milla Jovovich sono in trattativa per i ruoli di protagoniste. Le sceneggiatrici di La rivincita delle bionde, ovvero Karen McCullah Lutz e Kirsten Smith stanno realizzando lo script, mentre la caccia alla regista è ancora aperta.
Il film sarà girato in Bulgaria e ambientato in Barein. Il tutto non dovrebbe scostarsi troppo dal format consolidato de I Mercenari, quindi grandi attrici, meglio se specializzate in action, e massicce dosi di adrenalina ed esplosivi. Solo il tempo ci dirà se sarà un successo, ma dal canto nostro non possiamo che vedere di buon occhio iniziative simili.
Stay tuned, vi terremo informati.