Mark Wahlberg si ‘transforma’?
- Scritto da Redazione
- Pubblicato in News
- Stampa
- Commenta per primo!

E’ infatti di oggi la notizia che M.W. sarebbe in trattative per entrare come star nel cast di Transformers 4. Certo, non sarà un film con un coefficiente artistico molto alto, ma quando ti arrivano a casa con una ruspa piena di dollari è difficile dire di no…
Il quarto episodio, scritto da Ehren Kruger, ruoterà intorno ad un uomo (potenzialmente Wahlberg) più maturo rispetto ai protagonisti dei precedenti capitoli, anche se ovviamente gli sarà affidato un figlio teenager a cui badare. Altrimenti in chi si impersonerebbero i giovani brufolosi paganti? E poi così si ha già pronto il protagonista del numero 5. Fuori il babbo e dentro il figlio adolescente. Due al prezzo di uno e franchising assicurato.
C’è da dire a discapito del sempre bistrattato regista della serie, Michael Bay, che pare abbia accettato controvoglia di dirigere Transformers 4 in cambio della promessa da parte della Paramount di produrgli un altro progetto che tiene nel cassetto da tempo. Detto questo, così non rischiamo di essere considerati parziali, speriamo proprio che Mark Wahlberg non accetti l’incarico.
Alla fine è un attore dignitoso e non vorremmo facesse la fine di un autobot qualsiasi. Staremo a vedere.