Magneto dietro l’omicidio di Kennedy?
- Scritto da Guido Muzi
- Pubblicato in News
- Stampa
- Commenta per primo!

Nella breve clip, diventata immediatamente virale, si ipotizza un ruolo del criminale mutante Magneto (Michael Fassbender) nell’omicidio del Presidente J.F. Kennedy. Ad orientare le indagini verso l’acerrimo nemico degli X-Men c’è una prova piuttosto convincente: una pallottola piegata.
Magneto verrà quindi arrestato ed interrogato, ma pur ammettendo di sapere chi sia il reale assassino, si rifiuta (ovviamente) di collaborare. Sicuramente non è stato lui, bensì una donna in grado di nascondersi in piena luce. Inutile ricordarvi che una delle più fidate alleate di Magneto è Mystica, una mutante mutaforma. La teoria era anche stata ipotizzata nei comics dedicati agli X-Men.
In ogni caso pare che il film, diretto dal figliol prodigo Bryan Singer, partirà proprio dalla fine del video che vi proponiamo. Una piccola grande chicca che, con originalità (e non dimenticando che ci troviamo proprio al cinquantennale dalla scomparsa del presidente Kennedy) mantiene alta l’attenzione verso quello che (si spera) dovrebbe essere il miglior film mai prodotto dedicato agli Uomini-X.
X-Men: Giorni di un futuro passato è atteso nelle sale americane per il 23 maggio 2014. Non ci resta che augurarvi buona visione.