La Marvel pianifica la Fase 4: in preparazione il film sui New Avengers
- Scritto da Guido Muzi
- Pubblicato in News
- Stampa
- Commenta per primo!

La produzione è stata divisa in fasi e mentre è ancora nel vivo la fase 3 già si pensa a come innovare per la successiva.
Sappiamo tutti che nel 2015 uscirà Avengers: Age of Ultron il cui finale, pare, sarà in qualche maniera l’inizio di Thor 3 che se la dovrebbe vedere con il temibilissimo Ragnarok (un clone cyborg dello stesso Thor, e quindi potentissimo). Ma le novità non finiscono qui. Sembra infatti che alla Casa delle Idee vogliano portare sul grande schermo anche i New Avengers. Tanto per intenderci nel mondo dei comics ci sono gli Avengers 'classici', ovvero con una formazione simile a quella vista al cinema, e i New Avengers, che oltre ai character canonici come Captain America e Iron Man annoverano nelle proprie fila i personaggi più famosi dell’intero universo Marvel (quindi Spider-Man, Wolverine ecc..).
C’è ovviamente da risolvere il problema diritti (spezzettati tra tante case di produzione) ma siamo sicuri che un assegno con il giusto numero di zeri potrebbe sistemare le cose definitivamente. Nel mentre procedono i preparativi per i vari film su Ant-Man, Doctor Strange, Black Panther e chi più ne ha più ne metta. Insomma, pare proprio che dovremo prepararci ad una pioggia di supereroi in celluloide. Non temete, vi terremo aggiornati su tutti i futuri sviluppi. Keep in touch.