Johnny Depp raddoppia
- Scritto da Guido Muzi
- Pubblicato in News
- Stampa
- Commenta per primo!

Il conturbante Depp sarà infatti protagonista di due attesissime pellicole, ovvero Transcendence e Black Mass per la regia rispettivamente di Wally Pfister e Barry Levinson.
La prima racconterà la storia di un team di scienziati impegnati nella creazione di un computer autosufficiente ed in grado di pensare. Niente di originalissimo, ma il fatto che la maggior parte delle informazioni siano top-secret lasciano sperare ci sia dell’altro (speriamo molto).
Nel caso di Black Mass, di cui vi abbiamo già parlato, si tratta invece di una classica gangster story incentrata sulla vita di James 'Whitey' Bulger, boss che si alleò con l’FBI per sconfiggere la mafia italiana. In questo caso la presenza di Barry Levinson dietro la macchina da presa dovrebbe essere più di una garanzia per il buon esito del film.
Insomma, l’ex Jack Sparrow non sta certo con le mani in mano e men che meno si è lasciato scoraggiare dalla terribile caduta da cavallo (di cui vi abbiamo raccontato) durante le riprese di The Lone Ranger (pellicola targata Disney in cui interpreta l’indiano Tonto). Non stancarti troppo Johnny!
Vai alla scheda del personaggio