Charlie Sheen nel nuovo poster di Machete Kills
- Scritto da Guido Muzi
- Pubblicato in News
- Stampa
- Commenta per primo!

Machete Kills è naturalmente attesissimo da tutti gli amanti dei B-movie vecchio stile che, almeno a giudicare da trama e cast, non resteranno delusi. Questa volta Machete sarà ingaggiato dal Presidente degli Stati Uniti in persona che gli affiderà una missione che solo lui può portare a termine. Si tratta infatti di scovare e uccidere un eccentrico quanto pazzo multi-miliardario che ha deciso di portare guerra e anarchia in tutto il globo. Insomma, preparatevi a esplosioni, sbudellamenti e folli inseguimenti.
Il cast è oggettivamente da urlo con oltre al protagonista Trejo anche Michelle Rodriguez, Amber Heard, Lady Gaga, Antonio Banderas, Jessica Alba, Alexa Vega, Vanessa Hudgens, Cuba Gooding Jr. e Mel Gibson. Tra gli interpreti troviamo anche quel grande attore che è Charlie Sheen (che per l’occasione ha scelto il suo vero nome e non quello d’arte ovvero Carlos Estevez) del quale abbiamo il piacere di presentarvi il primo poster ufficiale in abiti di scena diffuso dal regista stesso via Twitter.
Per godersi un po’ d’azione allo stato puro, non bisognerà aspettare molto visto che la pellicola è attesa per il prossimo autunno.
(Clicca sulle immagini per ingrandire)