Il giusto tributo a Bruce Lee: ecco una mostra dedicata al leggendario attore
- Scritto da Luca Polacco
- Pubblicato in Asia
- Stampa
- Commenta per primo!

Pensare che fino ad oggi non esisteva niente del genere e l'unico modo per rendere omaggio al mito era quello di farsi una foto davanti alla sua statua proprio ad Hong Kong era decisamente assurdo.
La mostra, all'interno dell'Hong Kond Heritage Museum, si intitolerà Bruce Lee: Kung Fu * Art * Life. Come si evince dal nome, sarà piena di fotografie, video inediti personali e non e più di 100 oggetti che hanno fatto parte della vita dell'atleta/attore. Chicca finale, sarà presente anche un ologramma 3D dell'attore che avrà in mano il suo marchio di fabbrica, i famosi nunchaku. L'ologramma si muoverà e compirà diverse azioni con le armi in questione tra cui anche alcuni dei suoi più famosi calci. Inoltre verrà presentata una nuova statua realizzata dallo scultore locale Chu Tat-shing.
La mostra andrà avanti per ben 5 anni ed esordirà con la conferenza stampa della figlia di Lee, attrice a sua volta, Shannon Lee il 20 luglio prossimo, giorno dell'anniversario della morte di Bruce.
Noi vi consigliamo, qualora doveste passare per Hong Kong il mese prossimo, di farci una capatina. Se non altro per farvi una foto ricordo con la statua di quello che è stato e che sarà fino alla fine dei tempi 'l'orgoglio di Hong Kong'.
Vai alla scheda del personaggio