Quentin Tarantino porterà (finalmente) The Hateful Eight sul grande schermo?
- Scritto da Redazione
- Pubblicato in News
- Stampa
- Commenta per primo!

Ricorderete della querelle tra il regista e la Gawker Media che aveva reso disponibile online - senza autorizzazione - la sceneggiatura di The Hateful Eight. Tarantino andò su tutte le furie, decise di mollare il progetto e iniziò una battaglia legale (ancora in corso) contro la Gawker.
Ora però sembra che Tarantino ci abbia ripensato e che sia pronto a prendere in mano la sceneggiatura per farla diventare un film. Secondo Showbiz411, Tarantino e tutti gli attori che hanno recentemente partecipato a una lettura dal vivo del copione (tra gli altri Samuel L. Jackson, Kurt Russell, Michael Madsen, Bruce Dern e Zoe Bell) si ritroveranno nel mese di novembre in Wyoming per dare il via alle riprese del film.
Proprio di recente a Cannes Tarantino aveva affermato di essersi ripreso dallo shock di vedere la sua sceneggiatura pubblicata online.
Prima di arrivare sul set, Tarantino riscriverà molte parti di The Hateful Eight. Il film sarà il secondo western per il regista dopo Django Unchained e seguirà le vicende di due cacciatori di taglie impegnati in un viaggio verso la cittadina di Red Rock, dove dovranno riscuotere la taglia di un prigioniero.
Speriamo che tutto fili liscio: in qualità di estimatori di Tarantino non vediamo l'ora di vedere un suo nuovo film al cinema.
Vai alla scheda del personaggio