Colin Trevorrow parla di Jurassic Park 4
- Scritto da Luca Polacco
- Pubblicato in News
- Stampa
- Commenta per primo!

Il regista ha lavorato a produzioni indie, con budget ristretti e piccoli gruppi di lavoro. Il passaggio alla regia di Jurassic Park 4 non sembra aver snaturato il suo modo di lavorare: "Incredibilmente non è molto diverso dagli altri miei lavori! Siamo un team molto piccolo e ci stiamo lavorando proprio ora. E' fantastico avere Spielberg tra di noi, che ha fatto questo per decenni. Per noi, la sua conoscenza del mondo cinematografico è un ventata di freschezza. Non è assolutamente come prendere appunti in uno studio", ha dichiarato il regista.
Interrogato su quali saranno le sue intenzioni per il nuovo film e che direzione prenderà, Trevorrow ha risposto: "Non vogliamo creare chissà quale scoop qui. Diversamente vogliamo veramente onorare quel che è stato Jurassic Park prima di noi. Siamo impressionati nel comprendere quello che la pellicola è stata per alcune generazioni e ne parliamo continuamente durante le nostre riunioni".
A noi sembra finalmente che qualcuno stia prendendo le cose sul serio e voglia realizzare un prodotto veramente valido, che di questi tempi, specialmente quando si parla di sequel di saghe mitiche, pare essere diventato un po' troppo sottovalutato. Staremo a vedere, ma al momento facciamo il tifo per Trevorrow ed il suo team.
Vai alla scheda del personaggio