Nuovi poster ma niente Cannes per Snowpiercer di Bong Joon-ho
- Scritto da Guido Muzi
- Pubblicato in News
- Stampa
- Commenta per primo!

Pare inoltre che la casa di produzione CJ Entertainment abbia deciso di pianificare la strategia di lancio del film solo a partire da metà maggio e che il regista stia ancora lavorando al film.
Sono in molti ad attendere con trepidazione l’uscita di Snowpiercer, del debutto al timone di un film in lingua inglese per il regista che ha messo in piedi una storia che siamo certi vi incuriosirà. Come conseguenza di un esperimento mal riuscito per risolvere il surriscaldamento globale, la Terra è precipitata in una nuova era glaciale. Ogni forma di vita è stata cancellata ad eccezione degli abitati di Snowpiercer, un treno che percorre tutto il globo alimentato da un motore inesauribile. All’interno del treno la società si è subito suddivisa in classi, ma una rivoluzione non tarderà ad arrivare.
Insomma una specie di Battlestar Galactica sotto zero. A noi, sinceramente, la trama ha incuriosito non poco, anche considerata la rarità di proposte davvero originali in questo periodo, e aspettiamo con qualche aspettativa l’uscita nelle sale.
Nell'attesa vi proponiamo i character poster del film, tra i quali spicca un’irriconoscibile Tilda Swinton nei panni del Primo Ministro del treno.
(Clicca sulle immagini per ingrandire)