Rachel Weisz molla il film di David Cronenberg
- Scritto da Luca Polacco
- Pubblicato in News
- Stampa
- Commenta per primo!

Ma in una recente intervista con Collider, tra le ultime domande c'era la mezza scontata "farai il film di Cronenberg quindi?". Peccato che la risposta non sia stata quella che ci si aspettava: se la domanda era solo un incipit per far partire il discorso sul film e magari estrarre qualche dettaglio sul personaggio o sulla trama, la bella Weisz ha risposto con un secco e deciso "no", senza aggiungere nient'altro.
Non si conoscono quindi i motivi del perché non parteciperà più al film dopo essere stata ingaggiata, progetto che per ora di sicuri ha solo Robert Pattinson e Viggo Mortensen.
I rumors vogliono che il regista sia stato improvvisamente incluso nella produzione del nuovo film di Luca Guadagnino, ossia la trasposizione di The Body Artist di Don DeLillo , pellicola dal forte sapore italiano visto il regista, alcuni attori e la stessa trama ambientata a Milano. Essendo le riprese programmate per questa estate, ci sono forti dubbi anche solo sulla realizzazione dello stesso Maps to the Stars.
La Weisz, inoltre, si è vista recentemente esclusa dal montaggio finale di To the Wonder di Terrence Malick. Non proprio un bel periodo - lavorativamente parlando - per l'attrice.
Vai alla scheda del personaggio