Gli amanti passeggeri di Pedro Almodóvar si mostrano
- Scritto da Guido Muzi
- Pubblicato in News
- Stampa
- Commenta per primo!
A prima vista pare che l’acclamato regista spagnolo sia riuscito a tirare fuori una commedia leggera molto godibile sulla falsariga di clamorosi successi come Donne sull’orlo di una crisi di nervi.
Il film in questione, Gli amanti passeggeri, racconta le vicende di un gruppo di (per l’appunto) passeggeri di un aereo di linea.
L’aereo avrà qualche problemino ponendo i personaggi di fronte alla possibile fine delle proprie vite. Non fatevi però fuorviare dalla trama: non c’è niente di tragico e tutto è declinato con il personalissimo humour di cui solo Almodóvar è capace. Tra le curiosità del trailer che vi proponiamo, spiccano i camei di Antonio Banderas e Penelope Cruz nei panni di personaggi che non avreste mai creduto potessero impersonare.
Attesa per l’8 marzo in Spagna (in Italia arriverà il 21 dello stesso mese), la pellicola riuscirà a riportare il maestro spagnolo agli antichi fasti? Aspettiamo e vedremo, nel mentre possiamo iniziare a farci un’idea con il trailer (in spagnolo) che vi proponiamo. Buona visione!