Una sbirciatina a Ben Kingsley/Il Mandarino in Iron Man 3
- Scritto da Redazione
- Pubblicato in News
- Stampa
- Commenta per primo!

Vi avvisiamo: è poca roba ma abbastanza da incuriosire. Non fosse altro per la prima apparizione del Premio Oscar Ben Kingsley nei panni del Mandarino, ovvero il più acerrimo rivale del personaggio interpretato per la quarta volta (considerati anche gli Avengers) da Robert Downey Jr..
Aspettando il trailer ufficiale, che sarà pubblicato martedì, vi proponiamo le dichiarazioni rilasciate dalla casa di produzione del kolossal: “Il brillante Tony Stark ingaggerà una dura lotta con un nemico che distruggerà tutto il suo mondo. Nel tentativo di rintracciarlo, Iron Man dovrà dar prova di tutto il suo coraggio. Messo con le spalle al muro, l’eroe dovrà confrontarsi con le sue stesse creature. Il film risponderà alla domanda che da sempre assilla Stark: 'E’ l’armatura a fare l’uomo o l’uomo a fare l’armatura?'”.
Atteso negli States per il 3 maggio 2013, il film vede Shane Black dietro la macchina da presa a dirigere un cast composto da Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Ben Kingsley, Don Cheadle, Guy Pearce, Rebecca Hall, Stephanie Szostak, James Badge Dale ed il regista dei primi due capitoli Jon Favreau.