Clint Eastwood litiga con le sedie
- Scritto da Redazione
- Pubblicato in News
- Stampa
- Commenta per primo!

La curiosa chiacchierata ha avuto un certo risalto mediatico ed ovviamente i primi avvoltoi si sono prontamente scagliati sulla preda. Non stiamo parlando di giornalisti o politici interessati a sfruttare i concetti espressi dal sempre imbronciato Clint, bensì di una ditta produttrice di sedie.
La Evofurniture ha infatti messo in commercio una serie prodotti dai nomi inequivocabili: lo sgabello 'Clint' e la sedia 'Eastwood'.
Premesso che la società incriminata ha dimostrato una certa astuzia commerciale, non si può certo dare del dritto a chi si metta contro il duro dei duri per eccellenza. C.E. ha prontamente sporto denuncia poiché considera l’atto come uno sfruttamento improprio del suo nome a fini commerciali.
Ovviamente il pluripremiato regista ha ragione ma al tempo stesso dimostra ancora una volta di non avere un gran senso dell’umorismo. Invitiamo quindi caldamente il signor Eastwood a smettere di intavolare conversazioni con oggetti e al tempo stesso speriamo che il caso non faccia scuola.
Non vorremmo per nessun motivo vedere Al Pacino discutere con il tostapane 'Pacino' o Cameron Diaz flirtare con lo spremiagrumi 'Cameron'!