Una fine spassosa: un trailer per This Is the End
- Scritto da Luca Polacco
- Pubblicato in News
- Commenta per primo!

Non sono esenti anche le grandi compagnie, come Google, YouTube, la Apple o simili, che annualmente annunciano qualcosa di talmente assurdo e figo che per 5 secondi netti pensi possa essere realizzabile. Ricordandoti poi di avere un cervello e di saperlo utilizzare, realizzi che si tratta del solito, divertente scherzo.
Anche l'industria cinematografica non è esente da questo rituale: le ultime news scherzose parlavano di Lady Gaga prendere parte ad X-Men: Days Of Future Past nei panni di Dazzler. Oppure un trailer per il seguito di un film passato un po' sottotono negli ultimi anni, ma con grande potenziale: Strafumati (Pineapple Express). Uscito nel 2008, il film contava personaggi come Seth Rogen e James Franco: come poi si intuisce dal titolo, l'intera pellicola girava intorno al consumo di Cannabis (la qualità era chiamata Pineapple Express), da parte di Dale e Saul, due amici che per circostanze assurde, finiscono con la polizia alle calcagna.
Il trailer-pacco in questione vede scene assurde girate dagli stessi personaggi intenti a farlo passare per Strafumati 2, ma in realtà il video era collegato ad un altro progetto, quello dell'esordio alla regia dell'attore di Zack & Miri - Amore a... primo sesso, una sorta di docufilm dal titolo This Is the End. Gli attori non saranno proprio attori, perché interpretano loro stessi. Durante una festa a casa di James Franco, con ospiti speciali del calibro di Jason Segel o la cantante Rihanna. All'improvviso, un enorme boato. Fuori tutta la California è in fiamme, il terreno crolla sotto i piedi, veicoli ed aerei perdono il controllo insomma, sembra arrivata la fine per il nostro pianeta. I sopravvissuti alla festa fanno il conto delle provviste, rendendosi conto di avere forse più erba e funghi allucinogeni che acqua da bere. Un bel problema davvero. Ah, c'è anche Emma Watson più bella che mai!
Il film è in uscita questa estate, noi vi lasciamo con tutti e due i trailer ed aggiungiamo un altro titolo alla lista di quelli must see di questa estate! A presto con nuovi aggiornamenti!