Paul Rudd, Edgar Wright e forse Rashida Jones per Ant-Man
- Scritto da Guido Muzi
- Pubblicato in News
- Commenta per primo!

Si tratta di Paul Rudd, al quale spetterà l’onore di vestire i panni di Hank Pym, meglio conosciuto come il supereroe Ant-Man.
Il Dottor Pym, uno dei più antichi e celebri personaggi Marvel (nei comics membro fondatore degli Avengers) è un geniale scienziato (al pari di Tony Stark) la cui mente ha partorito un siero in grado di renderlo piccolo come una formica. Nei comics il personaggio si è molto evoluto, cambiando spesso nome e poteri, la costante è però rimasta la sua capacità di cambiare dimensioni e controllare insetti. Potrà non sembrare un character dal grande appeal, ma è uno dei favoriti del padre della Marvel, ovvero Stan Lee (al pari di Silver Surfer).
La scelta di Rudd, attore family oriented, la dice lunga sullo stile della pellicola che con ogni probabilità (si tratta pur sempre di un prodotto Disney) strizzerà l’occhio ai più piccoli. La regia è stata affidata ad Edgar Wright, mentre pare che Rashida Jones (The Social Network) sia molto vicina alla parte di protagonista femminile.
Stay tuned vi terremo informati.