Benedict Cumberbatch vicino anche a Blood Mountain di Sergej Bodrov
- Scritto da Guido Muzi
- Pubblicato in News
- Commenta per primo!

Il ragazzo ha sempre l’imbarazzo della scelta e si trova al dunque a viaggiare tra un set e l’altro comparendo in molti dei titoli che fanno il pieno di incassi al botteghino. L’ultimo ruolo che gli è stato avvicinato è quello di protagonista in Blood Mountain di Sergej Bodrov.
Il regista russo di Mongol e Seventh Son vuole portare sugli schermi un thriller la cui trama ci ha incuriosito. La storia racconta di un gruppo di militari privati (o mercenari, se preferite) incaricato di arrestare un letale terrorista. Sta di fatto che tutto il team viene sbaragliato in un’imboscata e rimane quindi il solo protagonista a scortare per un’impervia montagna il criminale. Sarà ovviamente lo spunto per mettere a confronto le due personalità, costrette a collaborare più che a lottare per garantirsi la sopravvivenza.
Insomma un thriller psicologico e di azione al tempo stesso che potrebbe soddisfare anche i palati più fini. Della firma di Cumberbatch ancora non c’è certezza, ma la fumata bianca sembra molto vicina. Stay tuned, vi terremo informati.
Vai alla scheda del personaggio